logistica in outsourcing

Prime Moving People offre un servizio di logistica in outsourcing per supportare le aziende nell’esternalizzazione di quelle attività che non possono essere gestite internamente per mancanza di risorse adeguate.

Quando scegliere un servizio di outsourcing logistico

Un servizio di outsourcing logistico è una valida alternativa sia per le piccole organizzazioni, che spesso non dispongono delle risorse e degli spazi adeguati, sia per le grandi multinazionali che per esigenze di diversa natura sempre più spesso scelgono un fornitore esterno specializzato in logistica integrata.

Tra i clienti della nostra azienda logistica troviamo organizzazioni industriali appartenenti alsettore alimentare, farmaceutico e chimico, cosmetico, dell’automotive, elettronico, sanitario e degli e-commerce.

Quali sono le attività comprese nel servizio di outsourcing logistico

Nella gamma di attività logistiche che possono essere esternalizzate rientrano tutti quei servizi legati alla gestione del magazzino, alla movimentazione di merci, al trasporto, all’attività di carico e scarico e quella di gestione degli ordini e dei resi e molto altro.

L’elevata capacità di organizzazione e l’innata flessibilità permettono a Prime Moving People di garantire un servizio di outsourcing personalizzato.

Richiedi subito un preventivo!

    Ho letto e compreso l'informativa privacy e do il consenso al trattamento dei dati (*)